L'EVENTO


Dopo i successi delle scorse edizioni, che hanno visto la partecipazione di oltre 10.000 professionisti, 400 relatori, EdiAcademy Village torna a RiminiWellness per incontrarvi in una manifestazione culturale unica sul territorio nazionale ed europeo, dedicata ai professionisti della riabilitazione e del mondo tecnico-sportivo.
Oltre quaranta workshop con dimostrazioni di tecniche di massaggio, di bendaggio, di taping neuromuscolare, di terapia manuale e di valutazione posturale; saranno disponibili i migliori esperti nel campo della riabilitazione dei disordini neuromuscoloscheletrici e dell'attività fisica adattata alle patologie croniche, delle tecniche più aggiornate di rieducazione della spalla e del ginocchio. Come nelle scorse edizioni, sarà possibile interagire con professionisti di altissimo livello nella fisioterapia dello sport, imparare gli esercizi di riequilibrio posturale, e molto altro ancora. Per chi fosse interessato all’esercizio terapeutico, all’allenamento funzionale e allo yoga sono previsti laboratori didattici specifici.

DESTINATARI


Fisioterapisti, Massofisioterapisti, TNPEE, Terapisti occupazionali, Laureati in Scienze motorie, Osteopati, Allenatori e Preparatori atletici, Studenti

SEDE


RIMINI FIERA
Ingresso da HALL SUD
Via Emilia 155 - 47921 Rimini