WORKSHOP GRATUITO IN PRESENZA
4 crediti ECM

- ISCRIZIONI APERTE - POSTI LIMITATI

MILANO - domenica 20 febbraio 2022
Orario: 10.00-14.00

DOCENTE:
Michael J. NIXON-LIVY
Dottore in Osteopatia, Chiropratico, Victoria (Australia)
SCARICA IL PROGRAMMA


  Workshop
in lingua inglese
con traduzione in italiano

La NeuroStructural Technique (NST) - Sistema Osteospinale è stata sviluppata in Australia dall’osteopata e chiropratico Michael Nixon-Livy, è insegnata in corsi di specializzazione post-laurea in tutto i mondo a migliaia di operatori che la utilizzano con successo sui loro pazienti.
La NST è una è una modalità di trattamento che soddisfa ampiamente le esigenze di tutti i sistemi Osteopatici, Chiropratici e di Integrazione Spinale e Posturale, per integrare la colonna vertebrale, il cingolo pelvico e il cranio in un unico sistema dinamicamente interattivo.
La NST è basata su una particolare stimolazione del sistema neuromuscolare, unica nel suo genere, che la rende il più efficace, affidabile e versatile metodo di trattamento nel suo campo di applicazione.
Il Sistema Osteospinale NST è di immediato apprendimento e di semplice utilizzo e può essere agevolmente applicato in tutte le problematiche della colonna, posturali, neurologiche, viscerali, sportive con straordinario successo.
NST soddisfa le esigenze sia dei professionisti con maggior esperienza sia degli operatori con qualifiche più recenti.


 per: Fisioterapisti (titolo equipollente DM 27/7/00), Osteopati, Massofisioterapisti, Medici, Studenti dell’ultimo anno del CdL


PROGRAMMA - 4 ore - orario 10.00-14.00 - In Presenza


TEORIA

Introduzione alla Neurostructural integration technique

DIMOSTRAZIONI PRATICHE

Applicazione della tecnica

Valutazione ECM


Per tutte le informazioni: tel. 02 7021 1274