Modello 231 Edi Artes srl
D.lgs 231/2001
Il Decreto Legislativo 231/2001 (il “Decreto”) ha introdotto il principio della responsabilità amministrativa delle società per determinati reati commessi nel suo interesse o a suo vantaggio, da parte di soggetti in posizione apicale o sottoposti alla direzione o vigilanza di questi. Al fine di assicurare, per quanto possibile, la prevenzione della commissione dei reati contemplati nel Decreto, il Consiglio di Amministrazione di Edi.Artes srl ha adottato un Modello di organizzazione e gestione (il “Modello 231”).
In ottemperanza ai principi etici di gestione si è elaborato il Codice Etico redatto ai sensi del succitato Decreto.
Uno specifico sistema sanzionatorio, articolato in funzione delle diverse tipologie di soggetti è previsto in caso di violazione delle prescrizioni del Modello.
Un apposito Organismo di Vigilanza, di nomina consiliare, ha il compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza del Modello e di curarne il relativo aggiornamento.
All’Organismo di Vigilanza possono essere segnalate eventuali violazioni del Modello 231 o del Codice Etico o richieste ulteriori di informazioni via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Chi volesse conservare l’anonimato potrà indirizzare le proprie segnalazioni, a mezzo posta, alla sede di Edi.Artes srl, Viale E. Forlanini 65, 20134 Milano MI, all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza.
Documenti scaricabili
Edi.Artes srl - Modello di Organizzazione Gestione - Parte generale
Edi.Artes srl - Modello di Organizzazione Gestione - Parte speciale
Codice Etico
Il Codice Etico contiene l’indicazione di alcuni principi ai quali si ritiene debbano uniformarsi i comportamenti dei dipendenti, amministratori, collaboratori, clienti e fornitori e, in generale, di tutti coloro che entrano in contatto con Edi.Artes srl.
Documento scaricabile
durante i periodi di chiusura degli uffici rimane sempre disponibile l'indirizzo per ASSISTENZA TECNICA:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ISCRIZIONE CORSI e ASSISTENZA
Nicoletta Colombo
Segreteria
corsi
(+39)0270211274
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Manuela Castronuovo
Accreditamento
ECM
(+39)0270211274
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SUPPORTO TECNICO - ORDINI ONLINE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(+39)0270211284
DIREZIONE CORSI
Sergio Dessì
Direzione Corsi di Formazione
Marketing & Commerciale
(+39)027021121
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
1200 metri quadri di spazi dedicati alla formazione in un affascinante contesto di archeologia industriale
nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Milano Linate.
1 Sala Congressi da 160 posti
10 aule corsi
Reception - Area Break - Spazi espositivi
Caratteristiche della sede sono l’ampiezza degli spazi, le altezze dei locali e la luce naturale.
A supporto delle più moderne metodologie didattiche gli spazi sono attrezzati con strumentazioni tecniche all’avanguardia.
Un’ampia zona è stata allestita per i coffee break e le colazioni di lavoro.
Una vasta area può ospitare ed esporre le novità del settore riabilitativo e sanitario, durante gli eventi.
La sede si trova ALL’USCITA delle TANGENZIALI e PROSSIMA alla FERMATA dei MEZZI PUBBLICI.
POSTEGGIO INTERNO dedicato ai partecipanti agli eventi– WIFI – LUNCH & COFFEE BREAK
DOVE SIAMO
EdiAcademy
V.le E. Forlanini, 65 - 20134, Milano
(+39)0270211274
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GALLERY
INGRESSO
RECEPTION
LE NOSTRE SALE:
ESIODO
DEMOCRITO
TALETE
ZENONE
PITAGORA
ORFEO
ERACLITO
Troverai qui di seguito le posizioni aperte per collaborare con la nostra realtà aziendale
Se sei interessato contattaci inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Docenti per nuovi corsi di formazione
Al fine di ampliare l'offerta formativa di EdiAcademy, valutiamo con interesse nuove proposte di corsi per Medici, Fisioterapisti, Ostetriche e Tecnici del movimento.
Sono gradite anche tematiche o tecniche non ancora diffuse in Italia.
Inviare e-mail con descrizione del corso e curriculum.
Traduttori scientifici
Stiamo cercando Medici e Fisioterapisti da affiancare, durante i corsi, a nostri Docenti stranieri per traduzione "a seguire" Inglese-Italiano, Francese-Italiano.
Oltre alle competenze linguistiche e scientifiche è richiesta capacità di parlare in pubblico.
Inviare e-mail con curriculum.
Modelle/modelli per corsi
Cerchiamo modelle e modelli per corsi di riabilitazione pelvi-perineale per Medici, Fisioterapisti e Ostetriche.
Inviare e-mail con curriculum.
DIREZIONE
SEGRETERIA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
STAFF
ROBERTA BORDOLI
ROSA DODAJ
ARIANNA VICARI
HELPDESK
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giancarlo Ceresetti
Augusto Chiarelli
Giacomo Galloni
Edi.Ermes e Edi.Artes sono Provider certificati da Apave Certification Italia srl (certificato n. SC 10-2526) secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2015 per
- EDI.ERMES
la progettazione ed erogazione di eventi formativi, sia residenziali sia FAD, dedicati ai professionisti della Sanità, nell'ambito dell'Educazione continua in medicina (ECM) e per la Progettazione ed erogazione di eventi informativi, formativi, e didattici, sia residenziali sia FAD, in ambito scolastico, universitario, professionale e sociale. (IAF:37) - EDI.ARTES
La progettazione ed erogazione di eventi formativi dedicati ai professionisti della sanità nell'ambito della formazione continua in medicina (ECM) e organizzazione di eventi formativi professionali
Questo significa il riconoscimento da parte di un ente esterno della continua attenzione che il provider, nell'ottica dinamica del quality management, ossia dell'efficienza del Sistema gestione qualità, del suo miglioramento continuo e della soddisfazione di tutte le parti interessate - in particolare il cliente -, ha sempre mostrato nel corso della propria storia.