Modello 231 Edi Artes srl

 D.lgs 231/2001

Il Decreto Legislativo 231/2001 (il “Decreto”) ha introdotto il principio della responsabilità amministrativa delle società per determinati reati commessi nel suo interesse o a suo vantaggio, da parte di soggetti in posizione apicale o sottoposti alla direzione o vigilanza di questi. Al fine di assicurare, per quanto possibile, la prevenzione della commissione dei reati contemplati nel Decreto, il Consiglio di Amministrazione di Edi.Artes srl ha adottato un Modello di organizzazione e gestione (il “Modello 231”).

In ottemperanza ai principi etici di gestione si è elaborato il Codice Etico redatto ai sensi del succitato Decreto.

Uno specifico sistema sanzionatorio, articolato in funzione delle diverse tipologie di soggetti è previsto in caso di violazione delle prescrizioni del Modello.

Un apposito Organismo di Vigilanza, di nomina consiliare, ha il compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza del Modello e di curarne il relativo aggiornamento.

All’Organismo di Vigilanza possono essere segnalate eventuali violazioni del Modello 231 o del Codice Etico o richieste ulteriori di informazioni via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Chi volesse conservare l’anonimato potrà indirizzare le proprie segnalazioni, a mezzo posta, alla sede di Edi.Artes srl, Viale E. Forlanini 65, 20134 Milano MI, all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza.

 

Documenti scaricabili


Edi.Artes srl - Modello di Organizzazione Gestione - Parte generale

Edi.Artes srl - Modello di Organizzazione Gestione - Parte speciale

 

Codice Etico

Il Codice Etico contiene l’indicazione di alcuni principi ai quali si ritiene debbano uniformarsi i comportamenti dei dipendenti, amministratori, collaboratori, clienti e fornitori e, in generale, di tutti coloro che entrano in contatto con Edi.Artes srl.

 

Documento scaricabile

Codice Etico

 


 

  durante i periodi di chiusura degli uffici rimane sempre disponibile l'indirizzo per ASSISTENZA TECNICA:

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1200 metri quadri di spazi dedicati alla formazione in un affascinante contesto di archeologia industriale
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DOVE SIAMO


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Questo significa il riconoscimento da parte di un ente esterno della continua attenzione che il provider, nell'ottica dinamica del quality management, ossia dell'efficienza del Sistema gestione qualità, del suo miglioramento continuo e della soddisfazione di tutte le parti interessate - in particolare il cliente -, ha sempre mostrato nel corso della propria storia.